Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Wi-Fi lungo il Tamigi

Wi-Fi lungo il tamigi

(Tratto da cellulare-magazine.it)
Una rete Wi-Fi darà la possibilità ai cittadini londinesi di connettersi ad Internet senza fili. Nomadix e Thames Online hanno realizzato una rete mesh lungo il tamigi.

“Lo sviluppo di una rete mesh wireless sul tamigi è un progetto unico nel suo genere ed offre connettività senza fili nel cuore di una delle città più famose del mondo” spiega Andy Coney, direttore commerciale di Thames Online, una joint venture tra Meshhopper WiFi Networks e Code Creation Limited.

Lungo le otto miglia di sponde del tamigi, i londinesi potranno connettersi alla rete Wi-Fi, navigando sul Web dalla Houses of Parliament fino al Canary Wharf, il nuovo distretto finanziario. Il servizio è accessibile anche sui traghetti che effettuano servizio lungo il fiume.

Il Nomadix Service Engine (NSE) viene installato usando le infrastrutture dei provider partner e garantisce ai computer della rete una connessione sicura. “Lo sviluppo di reti Wi-Fi metropolitane continua ad essere un mercato importante per Nomadix, abbiamo già installato più di 25mila licenze NSE in oltre 60 Paesi” dice Kurt Bauer, CEO di Nomadix.

Presto le prime reti Wi-Fi cittadine arriveranno anche in Italia: la prima città a godere di Internet wireless sarà Bologna, grazie ad una rete realizzata da Hi-Tel in collaborazione con gli uffici comunali. I cittadini potranno navigare nel centro della città gratuitamente, usando apparati Wi-Fi connessi alla rete civica. Il progetto sarà presentato nei prossimi giorni alla presenza del sindaco Sergio Cofferati. http://credit-n.ru/offers-zaim/glavfinance-online-zaymi.html http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.