Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Kate Moss interrogata in Inghilterra per droga

Kate Moss interrogata in Inghilterra per droga 
 
LONDRA (Reuters) – La top model Kate Moss è stata interrogata oggi dalla polizia in Gran Bretagna perché avrebbe assunto cocaina l’anno scorso in uno studio di registrazione a Londra.

La 32enne ha lasciato il Paese poco dopo che il tabloid Daily Mirror ha pubblicato a settembre delle sue foto in cui sniffava grandi quantitativi di cocaina.

Da allora è stata negli Stati Uniti, dove ha frequentato una clinica di riabilitazione, e in Francia.

“Una donna di 32 anni si è presentata volontariamente in un ufficio di polizia a Londra oggi per un’indagine (della polizia) su possibile uso di droga, come riferito dai giornali”, ha detto la polizia in una nota, che precisa che la donna non è stata arrestata.

Moss, con occhiali scuri e un cappotto color crema, è stata circondata dai paparazzi ed è poi stata portata velocemente via in una Mercedes argentata dal retro della stazione di polizia di Wellington House nel centro di Londra.

Non ha rilasciato commenti e il suo agente e il suo avvocato non si sono resi disponibili al telefono.

Nel corso del mese la polizia britannica che segue l’indagini di droga ha esortato Moss, che ha una figlia di tre anni, a tornare in Gran Bretagna per rispondere all’interrogatorio.

Lo scandalo di settembre ha costretto la casa di moda britannica Burberry e Hennes and Mauritz, con sede in Svezia, a interrompere i legami con Moss, uno dei volti più famosi della moda. Anche la casa francese Chanel ha detto che non avrebbe rinnovato il contratto con Moss dopo la scadenza.

Alcune voci del mondo della moda hanno criticato le etichette, affermando che è fatto noto l’uso di droghe illegali come la cocaina nell’industria.

La carriera di Moss sembra essersi rapidamente ripresa da allora, con nuovi contratti e apparizioni sulle prime pagine della bibbia della moda francese Vogue e il periodico Usa sulle celebrità Vanity Fair.

Non ha mai confessato di aver assunto droghe illegali, anche se ha rilasciato una nota l’anno scorso in cui si è scusata con amici e familiari per un comportamento che “ha avuto riflessi negativi” su di loro.

Nell’ultimo anno Moss è stato uno dei personaggi preferiti dei tabloid britannici, in parte a causa del suo rapporto alternato con il problematico rocchettaro inglese Pete Doherty, che a gennaio si è dichiarato colpevole di possesso di eroina e cocaina.

Uno dei volti più noti della moda, Moss è stata scoperta da un’agenzia per modelle quando era una scolara di 14 anni. http://credit-n.ru/offers-zaim/greenmoney-online-zaymi-za-20-minut.html http://credit-n.ru/offers-zaim/platiza-mgnovenniy-zaim-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.