Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Madonna vuole nascondere la crisi con il marito

Madonna vuole nascondere la crisi con il marito
Ritchie accusa la popstar di volerlo usare per promuovere il suo nuovo album e si rifiuta di accompagnarla alla cerimonia dei British Award di mercoledì
Londra, 12 feb. (Ign) – E’ ancora attrito tra Madonna e suo marito Guy Ritchie. Nonostante la popstar cerchi di soffocare le voci che descrivono come traballante il suo spettacolare matrimonio. La 47enne cantante, infatti, ha chiesto al marito, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico ‘Mirror’, di accompagnarla alla cerimonia dei British Award di mercoledì prossimo a Londra. Ma il regista si sarebbe rifiutato dicendo alla moglie di non voler essere ‘usato’ a scopi di marketing per promuovere il suo nuovo album e il suo nuovo singolo.

Madonna però vuole che il mondo intero li veda insieme, per non mostrare che la loro relazione è in crisi. Secondo una fonte citata dal ‘Mirror’, il 37enne Ritchie la penserebbe diversamente: ”Come tutte le relazioni -spiega la fonte- quella fra la popstar e il regista sta attraversando un periodo di crisi, e Ritchie non capisce perché Madonna pretenda di far vedere che tutto va bene”.

Due settimane fa sempre il ‘Mirror’ aveva rivelato la relazione tra Madonna e il suo produttore discografico, il 28enne Stuart Price.

  http://credit-n.ru/calc.html http://credit-n.ru

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.