Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Il Tamigi usato a Londra per generare energia alternativa

Il tamigi usato a Londra per generare energia alternativa

L’amministrazione politica di Londra si prepara per un futuro bio-tecnologico. 

A Londra, alla foce del tamigi, la WarwikEnergy, sta studiando un progetto che comprende 341 pale eoliche a 20 Km dalla costa. Secondo uno studio specializzato, un quarto delle abitazioni di Londra (240.000 case) potrebbe essere rifornito usando i 1,000MW generati dalla nuova centrale offshore. Il progetto è talmente grande che serviranno tre anni e 800 persone per costruirlo e 100 persone per mantenere in esercizio la nuova stazione bio-freindly. Da solo il progetto rappresenterebbe l’1% del fabbisogno della nazione.

La Royal Society for the Protection of Birds, la società per la protezione degli uccelli rari supporta il progetto, poichè sono state ridotte le pale esistenti da 258 a 175 per evitare danni a una vicina colonia di Gavia stellata, specie che si vuole tutelare.

Dopo un primo periodo iniziale di prova seguirà un monitoraggio dei possibili danni causati alla colonia di uccelli dopo di che si potrà poi prendere una decisione definitiva sull’aggiunta o meno di altre pale. http://credit-n.ru/zaymi-nalichnymi-blog-single.html http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.