Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


GB, reporter su nave da guerra, si finge pulitore e gira indisturbato

Gb, reporter su nave da guerra
si finge pulitore e gira indisturbato

http://repubblica.it 

“Se fossimo stati terroristi, avremmo potuto fare un massacro”
Le forze armate hanno annunciato l’apertura di un’inchiesta

LONDRA – Forze armate di Sua maestà britannica sotto shock: un giornalista è riuscito a infiltrarsi sulla più grande unità della Royal Navy, la portaelicotteri ‘Ocean’, fingendosi un addetto alle pulizie. Il servizio è apparso sul tabloid britannico Sun.

Il giornalista ha spiegato di aver utilizzato la tessera di identificazione persa da un dipendente per salire a bordo della nave, ferma in cantiere per riparazioni. Il reporter è stato fotografato dai colleghi sulla passerella di accesso e mentre faceva ampi segni dal ponte della ‘Ocean’. Lui stesso ha effettuato riprese video nella sala macchine, negli alloggi dei marinai, nel vano dell’ancora e sul ponte elicotteri.

Il giornalista ha raccontato che indossava una tuta da lavoro e che solo una volta gli è stato domandato che cosa facesse. Aveva risposto che era incaricato delle pulizie, mostrando la tessera, con la foto coperta da un dito. “Gli hanno fatto segno di passare e gli hanno anche detto ‘buongiorno’. Se fossimo stati terroristi, avremmo potuto fare un massacro”, ha scritto il quotidiano.

Le Forze armate britanniche hanno annunciato un’inchiesta: “Prendiamo molto sul serio ogni violazione della sicurezza e manteniamo sotto sorveglianza costante tutte le procedure di sicurezza”, ha detto una portavoce del ministero della Difesa, annunciando che “un’inchiesta completa è stata avviata sulla nave e nella base navale”. http://credit-n.ru/offers-zaim/vashi-dengi-zaim.html http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.