Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Gran Bretagna: telecamera che toglie la ciccia

Gran Bretagna: telecamera che toglie la ciccia

Arriva dai giornali inglese una curiosa notizia. Si sa che a volte le invenzioni strampalate abbandono più di quelle che sarebbere veramente utili, la famosa HP di tanti dei nostri computer anchel in Italia, ovvero la Hewlet Packard avrebbe messo a punto un nuovo tipo di macchina fotografica, che avrebbe la facoltà di snellire le persone. Verità, panzana? Non fa niente, sempre di inutilità si tratta.

Sembra che dal punto puramente tecnico l’assottigliamento sia possibile perchè la fotocamera è dotata di un dispositivo che ”restringe” l’oggetto al centro dell’immagine senza distorcere cio’ che vi è attorno.

E’ un brutto segno davvero, se una grande azienda come la HP è arrivata a inventarsi una cosa del genere per la nostra vanità. Mi ricorda quel mio amico di 100 chili che ha regalato alla nuova fidanzata una foto da tenere nel portafoglio di lui 20/30 chili fa. Essere o esserci, questo è il dilemma.

 MS http://credit-n.ru/offers-zaim/dozarplati-srochnye-zaimi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.