Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: al via prima banca islamica

Londra: al via prima banca islamica

(ANSA) – Londra, 25 GEN – Sciolti gli ultimi nodi tecnici, non ci dovrebbero essere più ostacoli per l’ avvio delle attività della prima banca di investimento islamica in Europa, la European islamic investment bank (Eiib) che opererà secondo i principi della Sharia, la legge musulmana.
L’ avvio dei servizi bancari è previsto non più tardi di marzo, secondo gli esperti dell’ istituto che sorge a Londra ed é sottoposto ai regolamenti britannici.
Si tratta di verificare i sistemi tecnologici della banca che dovranno ricevere il via libera dalle autorità di regolamentazione bancaria britanniche, e il nuovo istituto potrà entrare in funzione.
“Un istituto – assicurano dalla banca – che è pienamente indipendente con una proprietà suddivisa tra oltre 100 azionisti”, e che si concentrerà in particolare su private banking, capital-markets services e corporate finance.
Sebbene non esistano ancora banche di investimento islamiche in Europa, la finanza orientata dalla Sharia è già ampiamente presente nel Vecchio continente con diverse banche europee (tra le quali la Deutsche Bank, l’ Hsbc e l’ Ubs) che hanno avviato servizi di nicchia solo per i clienti musulmani e un istituto di credito esclusivamente islamico già in attività in Gran Bretagna, l’ Islamic Bank of Britain (Ibb).
Tutti questi servizi hanno in comune il rispetto della Sharia, che vieta l’ imposizione di interessi e gli investimenti in settori non compatibili con l’ etica islamica come l’ alcool, il tabacco, il gioco d’ azzardo, la lavorazione del maiale. (ANSA). http://credit-n.ru/offers-zaim/otlnal-microzaimi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/greenmoney-online-zaymi-za-20-minut.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.