Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra contro in bagarini

Londra contro in bagarini

La UEFA ha accolto positivamente una nuova legge introdotta dal governo del Regno Unito contro il bagarinaggio in vista della Coppa del Mondo FIFA. La misura prevede il reato di bagarinaggio per chi vende biglietti illecitamente alle partite del torneo in Germania.

La UEFA approva
Il Direttore Esecutivo dell’organismo direttivo del calcio europeo, Lars-Christer Olsson, ha dichiarato: “Accogliamo con favore questa misura, che offre ulteriore protezione non solo per la Coppa del Mondo di questa estate ma anche per futuri Campionati Europei UEFA e gare di UEFA Champions League. Sono lieto che il governo britannico abbia dato ascolto alle preoccupazioni delle autorità calcistiche su questo tema che penalizza non solo i tifosi inglesi ma quelli di tutto Europa. Il bagarinaggio è un problema crescente e esortiamo gli altri governi a seguire l’esempio del governo britannico”.

Emendamento
Il ministro dell’interno del Regno Unito, Paul Goggins, ha spiegato che la legge “estende la definizione di una partita per la quale è reato il bagarinaggio”. Previa l’approvazione del parlamento, le leggi relative al bagarinaggio verranno emendate per includere tutte le partite e i tornei internazionali organizzati dalla FIFA e dalla UEFA ai quali partecipano le squadre di club e le nazionali di Inghilterra e Galles.

“Assicurare la separazione”
“Questo è un cambiamento importante per evitare una situazione in cui vengano venduti biglietti per alcune partite per le quali il bagarinaggio diventa illegale solo quando si sappia quali squadre scendano in campo – ha proseguito Goggins -. La legislazione anti- bagarinaggio deve interessare il maggior numero di partite possibile ed è una misura di ordine pubblico basata sull’importanza di assicurare la separazione dei tifosi avversari. Questa misura dimostra ancora una volta che lo spirito di collaborazione fra il governo e le autorità calcistiche è forte”.

“Torneo migliore”
Il direttore esecutivo della federcalcio inglese, Brian Barwick (che ha ammesso di “tenere sotto controllo i bagarini on-line che minacciano tutto il lavoro fatto per la vendita dei biglietti per i turni successivi della Coppa del Mondo nei quali potrebbe giocare l’Inghilterra”), ha espresso la sua riconoscenza per la nuova regolamentazione che elimina ogni incertezza e che dovrebbe portare ad un torneo migliore per i tifosi inglesi in Germania”.

 

 

http://credit-n.ru/offers-zaim/ezaem-zaim-online-za-15-minut.html http://credit-n.ru/electronica.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.