Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra-Italia: Giallorossi con nuovo sponsor Ryanair

Londra-Italia: Giallorossi con nuovo sponsor Ryanair

http://goal.com
 
Ieri sera, a pochi minuti dalla chiusura del giornale, è arrivata in redazione la notizia che la Roma aveva chiuso, o più verosilmente, era in procinto di chiudere, a Londra, il contratto di sponsorizzazione della squadra giallorossa con la Compagnia aerea low cost della Ryanair. L’accordo, di cui non si conosce ancora l’eventuale durata, prevederebbe il riconoscimento di una somma oscillante tra i 5 e i 5,5 milioni di euro l’anno. La Ryanair, compagnia con sede a Dublino, aveva già fatto la sua comparsa tra i «rumour» dei giorni scorsi in virtù di una presenza particolarmente attiva sulle rotte che interessano quest’anno la Champions League e la Coppa Uefa. Ventuno, infatti, le destinazioni sulle quali il vettore irlandese può contare con partenze da Roma Ciampino: da Barcellona a Londra, da Eindhoven a Valencia (quantunque la gara contro gli spagnoli abbia già avuto luogo, ndr) a molte altre ancora, come Parigi, Liverpool, Marsiglia e Dusseldorf.

Non c’è dubbio che, proprio grazie ai suoi impegni internazionali, la Roma possa aver rappresentato – per Ryanair, ma anche per altre compagnie, di cui pure si sono fatti i nomi di recente, da EasyJet.com a Condor.com – una «vetrina» importante sotto il profilo mediatico.
La partnership con Ryanair va, o meglio, andrebbe (il condizionale è ancora d’obbligo, al momento di andare in stampa) a colmare un vuoto che si era venuto a creare nel ruolo di «main sponsor» della società giallorossa dopo che, la scorsa stagione, le maglie ufficiali della Roma avevano visto campeggiare il logo ed il nome di Italease, la società con la quale erano state condotte importanti operazioni sul piano finanziario, non ultima quella di leasing, con relativo buy-back, del complesso costituito dal Centro Tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria. http://credit-n.ru/offers-zaim/zaymer-online-zaymi.html http://credit-n.ru/zaymi-listing.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.