Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Musica: Mick Jagger si aiuta con il 'Gobbo' per ricordare parole canzoni

MUSICA: MICK JAGGER SI AIUTA CON IL ‘GOBBO’ PER RICORDARE PAROLE CANZONI

Londra, 29 ago. – (Adnkronos/Dpa) – Passano gli anni anche per gli intramontabili Rolling Stones. Mick Hagger, ormai 63enne, onde evitare di dimenticare mentre e’ in scena le parole della mitica ‘Satisfaction’, si e’ rassegnato ad usare nei concerti degli ‘aiutini’ per ricordare i testi esatti delle canzoni della band. Mentre si agita a tempo sul palco, il leader delle ‘Pietre ruotanti’, canta i testi suggeritigli da un ‘prompter’, il nostro ‘gobbo’, che viene furbamente nascosto dallo staff tecnico dietro un grosso altoparlante.

”Mick non e’ piu’ un giovanotto”, hanno dichiarato tecnici addetti ai suoi concerti al quotidiano britannico ‘The Sun’, aggiungendo che ”sarebbe penoso se dopo 40 anni si dimenticasse del testo di ‘Satisfaction”’, la canzone che ha consacrato la band a livello internazionale. Il trucco e’ stato svelato durante il loro ultimo tour europeo, ‘A Bigger Band’.

  http://credit-n.ru/credit-card-single-tinkoff-platinum.html http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.