Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Scolari: "Non sarò io il c.t. inglese"

Scolari: “Non sarò io il c.t. inglese”
AFP/Datasport

L’allenatore brasiliano del Portogallo Luiz Felipe Scolari ha fatto sapere che non allenerà l’Inghilterra. L’ex tecnico del Brasile, infatti, potrebbe rimanere alla guida del Portogallo anche dopo il Mondiale.

In un’intervista al quotidiano portoghese Record il selezionatore del Portogallo ha smentito le voci che lo vorrebbero sulla panchina inglese dopo Germania 2006.

“Smentisco tutto quello che è stato scritto sul mio futuro e sui prossimi mesi – ha detto Scolari – non ho nessun contatto con la Federcalcio inglese. Sono stato a Londra venerdì per una conferenza con Bobby Robson, che era programmata da dicembre. Sono arrivato alle undici di mattina e siamo andati nel luogo preposto per questo incontro, poi abbiamo avuto un colloquio con alcuni impresari, il tutto fino alle diciassette. Quindi ho preso un taxi e sono andato all’aeroporto per tornare in Portogallo”.

L’ex tecnico del Brasile ha poi precisato: “Con il presidente della Federcalcio portoghese Madail abbiamo un nostro accordo e se firmo o no lo decideremo insieme, in un momento scelto da noi e non da altri. Adesso però bisogna lavorare”.

  http://credit-n.ru/zaymyi.html http://credit-n.ru/about.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.