Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Sedere piatto mai piu', arriva lo slip 'Wonderbra'

Sedere piatto mai piu’, arriva lo slip “Wonderbra”

http://repubblica.it

LONDRA – Molte donne, e non pochi uomini, ricordano la rivoluzione portata nell’abbigliamento femminile dal Wonderbra, il reggiseno “rinforzato”. Ebbene, la stessa azienda lancia in questi giorni a Londra le mutandine rinforzate. Denominati “Curves Up”, gli slip contengono due imbottiture, all’occorrenza removibili, per dare al di dietro un aspetto più rotondo e all’insù. Per intendersi, scrive il quotidiano Daily Mail, i modelli di riferimento sono Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyonce.

“Abbiamo notato una nuova tendenza tra le donne”, dice Julia Nolan, manager della società, “a favore di una forma più tondeggiante del sedere, moda che talvolta viene perseguita con dolorose e costose operazioni di chirurgia plastica, o rincorsa con faticose e non sempre produttive ore di palestra.

Era logico cercare di offrire loro un’opzione più semplice e più a buon mercato”. In effetti i chirurghi estetici hanno visto negli ultimi anni un aumento considerevole degli interventi per cambiare la forma del posteriore femminile. “E’ il tipo di figura desiderata dalle donne d’oggi”, dichiara al Mail il dottor Douglas Harrison, che effettua 20 operazioni di questo tipo all’anno. Ma l’intervento chirurgico costa caro, particolarmente a Londra: 7200 sterline, circa 10 mila euro. Le mutandine “Curves Up”, in vendita in due misure soltanto e per ora in un solo colore, il nero, costano invece soltanto 20 sterline, meno di 30 euro. Con il giusto equipaggiamento, insomma, tra “sopra” e “sotto”, qualunque donna potrà adesso avere più curve di un autodromo. http://credit-n.ru/offers-zaim/glavfinance-online-zaymi.html http://credit-n.ru/potreb-kredit.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.