Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Vintage informatico: Londra diventa la capitale con 'Game on'

Vintage informatico: Londra diventa la capitale con ‘Game on’

http://lastampa.it
A Londra, dal 21 ottobre al 25 febbraio, gli amanti del vintage informatico potranno tornare a divertirsi con gli ormai mitici Space Inveders e Pac-Man.

Più di 120 videogiochi, alcuni dei quali risalgono fino agli anni ’60, saranno protagonisti di una mostra, che sarà allestita presso la sede dello Science Museum, per celebrare il fenomeno ludico, ma anche culturale, della diffusione di videogames e consoles.

Dalla grafica a blocchetti, abbinata a strambi effetti sonori, fino alle creazioni più recenti e realistiche, «Game on» ripercorrerà le tappe di un’evoluzione, tecnologica e di intrattenimento, con qualche vera rarità: i visitatori potranno, per esempio, sfidarsi a Space War, il primissimo gioco per computer, apparso nel lontano 1962, e vedere il PDP-1, la macchina sulla quale “girava”.

Il persorso sarà accompagnato da opere d’arte ispirate ai personaggi dei giochi più celebri, tra cui i disegni originali di Shigeru Miyamoto, creatore del protagonista di Super Mario Bros.  http://credit-n.ru/vklady.html http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.